Iscrizione Albo:
Ho una formazione comportamentale con i disturbi del neurosviluppo. Ho frequentato infatti un Master ABA, formandomi anche su ADHD e DSA.
Il mio interesse nell’ambito dello sport nasce dalla mia passione per la pallavolo, così come anche dalla mia esperienza personale. Ho giocato nelle giovanili per qualche anno e ad ogni errore non ho mai avuto nessuno che mi diceva dove correggermi e cosa migliorare, semplicemente non ero messa in campo. Questo mi portava a frustrazione e a una gestione dell’errore disfunzionale, quindi ad ogni errore in campo ne susseguivano altri. Il tutto mi ha portato a lasciare la squadra e in generale lo sport.
Vorrei che le nuove generazioni che praticano pallavolo, e in generale gli sport, si trovino all’interno di un ambiente funzionale che li spinga ad avere maggiore consapevolezza delle loro capacità e degli aspetti più cognitivi legati allo sport.

Informazioni Consulenza